Fuori ora Charme, Il nuovo EP di Roberto Albini feat. Miss Ade C.

Dal 25 gennaio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali Charme E.P. il nuovo lavoro firmato dal dj producer Roberto Albini e dalla cantante e conduttrice radiofonica Miss Ade C.

Si intitola Charme E.P. (et. Mastercut Records) il nuovo lavoro del dj Roberto Albini, questa volta accompagnato dall’incantevole voce di Miss Ade C.

Lo stile Lounge/Chillout di Albini unito alla voce ipnotica e ammaliante di Miss Ade C. sono una combo perfetta: il risultato è un EP di tre brani, ai quali seguirà presto una seconda parte, attualmente già in produzione.

In Charme tutto è incantevole: le linee sensuali e melodiche si amalgamano alla superlativa voce di Miss Ade C. al suo primissimo esordio da cantante.

Tre tracce, un solo comune denominatore: l’amore.

I Take Care, Inside You, Looking for Love, tre brani sensuali e rilassanti, uniti da un unico fil rouge emotivo.

Charme E.P. è acquistabile da questi link: TRAXSOURCE e JUNODOWNLOAD

BIOGRAFIA

Roberto Albini

Roberto Albini ha iniziato la sua carriera artistica nel 1985 all’età di 15 anni, collaborando con alcune emittenti radiofoniche e diversi locali notturni nella zona dei castelli di Roma. Il sound di Albini spazia tra diversi generi musicali: House, Garage, Deep, Soulful ed Electro House. Nel febbraio 2008 inizia il suo viaggio discografico con “Doctor Music Rec., Con il lancio dei singoli” Free Spirit ” e “Northern Wind”, fondata con Daniele Piredda. Il duo inizia anche a collaborare con artisti internazionali per la creazione e la produzione di remix. Negli anni alterna il lavoro di produttore a quello di conduttore radiofonico e nel 2012 intreccia la sua strada con quella di Miss Ade C. Dal 2016 è uno degli artisti dell’etichetta Mastercut Records

Segui Roberto Albini su Spotify

Miss Ade C.

Nata sotto il segno della musica e dell’arte, lascia scorrere la vita ascoltando la propria colonna sonora. Pittrice di trompe l’oeil, speaker radiofonica, autrice, cantautrice, insegnante, curiosa nella vita e spugna del sapere a 360°. Cantante per passione da sempre. Dal piano bar a soprano in diversi cori, diventa Miss Ade C. nel panorama musicale. Nel futuro? Un libro da pubblicare, dischi da incidere e mai smettere di sognare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...